Apparecchi Radiofrequenza Viso
La radiofrequenza estetica è un metodo molto confortevole, assolutamente non invasivo, che riduce l’invecchiamento del viso, causato spesso dallo stress quotidiano e da stili di vita poco regolari.
Attraverso l’utilizzo degli apparecchi radiofrequenza per il viso, i clienti che si sottoporranno ai trattamenti, otterranno in poco tempo una pelle giovane e luminosa.
La radiofrequenza è adatta non solo per coloro che vogliono correggere gli inestetismi del viso, ma anche per coloro che vogliono fare un trattamento antiage per il corpo e rassodare le zone più colpite dalla lassità cutanea.
Apparecchi Radiofrequenza: trattamenti antirughe e inestetismi
Gli apparecchi radiofrequenza per il viso funzionano attraverso l’emissione di onde radio che stimolano, da parte dei fibroblasti, la produzione di collagene e nuova elastina. Grazie al calore generato, i fibroblasti presenti nell’epidermide accelerano la produzione di nuova elastina e collagene, così da ottenere un effetto riempitivo e liftante del viso, scientificamente dimostrato.
I nostri apparecchi progettati per la radiofrequenza estetica del viso, garantiscono efficaci trattamenti antirughe, grazie anche alla sinergia di più tecnologie utilizzate in simultanea.
I trattamenti viso con radiofrequenza consentono di attenuare le fastidiose e antiestetiche rughe della fronte, della zona contorno occhi, il famoso codice a barre sopra il labbro superiore e donano un aspetto più giovane alla pelle del viso.
I macchinari professionali per radiofrequenza viso Panestetic nascono da un’attenta e costante ricerca svolta presso i nostri laboratori aziendali. L’obiettivo principale è quello di rendere intuitivi ed estremamente innovativi gli apparecchi radiofrequenza per il viso.
Trattamento radiofrequenza viso: i benefici
Rughe d’espressione, atonia, rughe profonde, zampe di gallina… I trattamenti di radiofrequenza viso consentono di ridurre i principali segni di invecchiamento dal viso grazie alla stimolazione dei fibroblasti nel produrre nuovo collagene.
I trattamenti di radiofrequenza viso donano due risultati fondamentali: un effetto lifting immediato ben visibile dopo la seduta in istituto e un effetto illuminante rimpolpante nelle settimane successive il trattamento quando viene prodotto il nuovo collagene.
Questo effetto wow immediato lo rende perfetto anche come trattamento lampo in preparazione ad un evento importante o per una grande occasione.
Macchinari radiofrequenza viso professionali Panestetic
I laboratori Panestetic hanno progettato tre dispositivi con radiofrequenza viso abbinata ad altre tecnologie.
Nello specifico ZONER antiage trilogy dotato di radiofrequenza resistiva viso e corpo, biostimolazione e mesoporatore. Un macchinario viso dai risultati straordinari pluripremiato anche all’estero.
4SHAPE+, macchinario di ultima generazione che rientra nel piano industria 4.0. Un macchinario completo viso e corpo dotato di manipoli per radiofrequenza sia viso che corpo con biostimolazione integrata, due manipoli Shaping wave per adipe e cellulite, mesoporazione e draining con campane.
HAURA , un macchinario multifunzione che combina 5 diverse tecnologie per trattare in modo completo gli inestetismi della pelle del viso:
- HYDRO SYSTEM: PEELING LIQUIDO
- DERMOPEEL: MICRODERMOABRASIONE CON VACUUM
- BIORADIOLIFT: RADIOFREQUENZA E FOTOBIOSTIMOLAZIONE
- OXYFLOW: AEROGRAFO PER DERMOINFUSIONE
- DERMOPORAZIONE: VEICOLAZIONE TRANSDERMICA
Pulizia, esfoliazione, eliminazione delle impurità, ringiovanimento e veicolazione di cosmetici professionali, in un unico macchinario estetico.
Una vera evoluzione per chi cerca alte performance e trattamenti non invasivi nel settore della pulizia viso e del ringiovanimento della pelle.