I BENDAGGI sono considerati oggi una tra le migliori tecniche riconosciute per alleviare la sensazione di pesantezza alle gambe e per ridurre al minimo gonfiore e ritenzione idrica.
Sono molteplici le tecniche oggi riconosciute per alleviare la sensazione di pesantezza alle gambe e per ridurre al minimo gonfiore e ritenzione idrica. Una di queste negli ultimi anni sta affermandosi sempre di più come coadiuvante ideale per combattere questa fastidiosa sensazione: I BENDAGGI
Azione drenante e snellente il connubio perfetto per gambe leggere e da mostrare
- Hai spesso gambe gonfie e stanche?
- Soffri di ritenzione idrica?
- Hai provato di tutto ma senza risultati?
Gonfiore e stanchezza alle gambe, molto spesso vanno a braccetto con ritenzione idrica dei liquidi e accumuli adiposi.
I bendaggi rappresentano una soluzione rapida per:
- chi soffre di gonfiore alle gambe causato da insufficienza linfatica lieve
- chi soffre di cellulite soprattutto se in fase edematosa
- tutti nei mesi più caldi
- chi è costretto ad una vita sedentaria o a stare in piedi tutto il giorno
- per le donne al termine del ciclo mestruale
Per ottenere risultati con i bendaggi drenanti è bene farsi consigliare dagli specialisti sui prodotti più innovativi ed efficaci.
I bendaggi consistono in una vera e propria bendatura con garze di cotone applicate dall’estetista dopo avere valutato l’esigenza di ogni singolo individuo.
Le bende devono essere tenute tra 45 minuti e un’ora e dopo il bendaggio è bene fare un lieve ma profondo massaggio sulle zone trattate. La pelle dovrebbe essere preparata almeno qualche ora prima con un buono scrub.
Il bendaggio drenante e anticellulite rimodella le zone da trattare, stimola lo scarico delle tossine ed è un valido alleato contro la ritenzione idrica. L’efficacia dei bendaggi drenanti dipende sia dalla “tecnica di iniezione” delle sostanze all’interno della pelle, sia al tipo di sostanze contenute nei trattamenti che si vanno ad applicare.
DA SAPERE SUI BENDAGGI
- Vanno applicate su tutta la parte da trattare e con estrema cura partendo dalla caviglia fino a sopra la coscia
- Non devono comprimere ma essere applicate con morbidezza e favorire la circolazione sanguigna
- Eseguire il trattamento stando riposati e rilassati: la migliore posizione per drenare e sgonfiare le gambe è quella da stesi e tenendo le gambe un po’ sollevate dal piano di appoggio del corpo. Un leggero rialzamento del piede e del polpaccio riattiva la circolazione e aiuta l’ossigeno a bruciare i grassi
QUALI BENDAGGI
I nuovi Bendaggi Electra Body Tech Cosmetics, Luxury Slim e Drain, dai laboratori Panestetic che agiscono su entrambi gli aspetti e sono ricchi di principi attivi che garantiscono risultati visibili e duraturi sin dalla prima seduta.
I bendaggi SLIM sono stati studiati per agire su accumuli adiposi e cellulite mentre i bendaggi DRAIN svolgono un’efficace azione drenante in caso di ritenzione idrica, capillari in evidenza e cellulite edematosa.
RADDOPPIA IL RISULTATO
L’esperienza dimostra che, spesso, quando si integrano più terapie, il risultato è migliore, ecco perché la combinazione dei Bendaggi Electra Body Luxury con il pressomassaggio aumenta considerevolmente l’efficacia dell’azione drenante.
La tecnologia consigliata da affiancare al bendaggio è Linfopress di Panestetic che grazie all’azione della compressione agisce sulla circolazione venosa e linfatica intervenendo sulle zone di ristagno del liquido favorendone il drenaggio e liberando quindi l’ambiente extracellulare dalle scorie.
L’effetto di Linfopress è una immediata sensazione piacevole di leggerezza.
L’abbinamento tra il massaggio pressorio meccanico esercitato dall’apparecchiatura e l’azione snellente e drenante dei bendaggi, sviluppa una risposta concreta alla maggior parte degli inestetismi di gambe e addome.
PER RAGGIUNGERE IL MASSIMO DELL’EFFICACIA
- Bere acqua
- Una camminata quotidiana di almeno 30 minuti
- Inserire nell’alimentazione nutrimenti che aiutano ad eliminare le tossine quali per esempio the verde e Ananas
Affrettati e ottieni l’effetto leggerezza prima di partire per le vacanze!