Gli apparecchi radiofrequenza corpo
I macchinari per radiofrequenza corpo svolgono dei veri e propri trattamenti rassodanti, indicati per donne e uomini di tutte le età.
Con l’apparecchio per radiofrequenza si possono effettuare trattamenti di prevenzione, stimolazione o riparazione (in caso di lassità cutanea e atonia) nelle zone più critiche, come decolleté, braccia, interno cosce, ginocchia.
La radiofrequenza corpo con macchinari professionali è molto indicata anche per trattare l’addome, per esempio dopo una dieta ferrea o nel caso di rilassamento cutaneo post parto. In questi casi, infatti, l’azione del trattamento consente un notevole e fisiologico miglioramento della texture cutanea e rende la pelle più distesa, luminosa ed elastica, già dopo poche sedute.
Negli ultimi anni, inoltre, sta avendo grande successo il trattamento con radiofrequenza per il rassodamento dei glutei, molto richiesto dalle donne di tutte le età, dalle teenagers alle donne che, nonostante l’avanzare dell’età, amano prendersi cura di loro stesse per sentirsi sempre attraenti e in forma.
Panestetic ha ideato un vero e proprio protocollo di applicazione per i trattamenti di radiofrequenza corpo, protocollo che consente di esaltare gli effetti benefici di questa tecnologia grazie all’utilizzo di un macchinario ad hoc.
Dotarsi di un apparecchio per radiofrequenza consente a qualsiasi centro estetico e centro benessere di ampliare la propria offerta, garantendo così alla propria clientela una soluzione efficace, sicura e priva di controindicazioni per tonificare il corpo.
Minimizzare e risolvere problematiche di diverso tipo – causate, ad esempio, da variazioni di peso, dal passare del tempo e da uno stile di vita poco sano – sarà semplice e indolore grazie alla tecnologia all’avanguardia del nostro apparecchio per radiofrequenza corpo.
Contattaci senza impegno per maggiori informazioni sui nostri apparecchi professionali per radiofrequenza corpo e sui loro benefici.
Radiofrequenza corpo: a cosa serve?
A cosa serve, dunque, nel dettaglio, la radiofrequenza corpo? I suoi benefici sono molteplici:
- Allevia le rugosità nelle zone critiche,
- Rassoda e rimodella i tessuti,
- Velocizza i naturali processi rigenerativi dell’organismo,
- Migliora l’ossigenazione e il microcircolo dei tessuti,
- Stimola la naturale generazione di collagene e acido ialuronico;
- Favorisce l’eliminazione delle tossine.
La radiofrequenza estetica corpo, in sostanza, permette di minimizzare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo ottenendo un costante e prolungato beneficio in termini di tonicità e compattezza dell’epidermide.
I primi risultati saranno visibili già nei giorni immediatamente successivi alla seduta; per ottenere un effetto duraturo, sono raccomandate una seduta settimanale le prime due settimane, poi una seduta ogni due per un mese e infine un trattamento al mese nei successivi due mesi.
I macchinari di Panestetic sono concepiti con tecnologie all’avanguardia della tecnica, tutti di utilizzo molto semplice, ed offriranno ai tuoi clienti i risultati tangibili e duraturi nei quali confidano.
Vuoi saperne di più? Ti occorrono ulteriori informazioni sul nostro apparecchio per radiofrequenza corpo, su che cosa fa e come funziona? Per qualsiasi ragguaglio, contattaci senza impegno e risponderemo a ogni tua domanda.
Industria 4.0: agevolazioni fiscali
Alcuni macchinari con radiofrequenza corpo di Panestetic rientrano nel piano industria 4.0, che consente di recuperare il 50% del valore del bene in credito d’imposta in tre anni. L’agevolazione è valida per tutto il 2021, contattaci per saperne di più.