Epilatore laser diodo e industria 4.0
Dalla ricerca dei laboratori Panestetic Technology, un epilatore laser a diodo innovativo, confortevole, indolore e dalle elevate prestazioni, che utilizza un laser al diodo ad alta potenza per offrire ai tuoi clienti una pelle incredibilmente liscia, sia per lui che per lei.
L’epilatore laser Delighter è dotato di:
- Manipolo refrigerante,
- Display: touch screen a colori facile e intuitivo,
- Display: selezione tipologia pelo – densità e colore.
Il macchinario laser al diodo ad alta potenza di Panestetic è attrezzato con un sistema di raffreddamento (Cooling system) a 5 livelli, che garantisce un trattamento senza rossori, anche nelle zone più delicate e sensibili.
Il manipolo refrigerante del nostro macchinario laser a diodo è estremamente pratico e consente di rendere il trattamento efficace e confortevole, trasformando così l’epilazione laser in un momento di puro relax.
Con il progetto di raffreddamento di questo innovativo epilatore laser a diodo, sarà possibile ottenere incredibili vantaggi in termini di tempo, qualità del trattamento e comfort, perché non sarà più necessario attendere il raffreddamento del macchinario.
I plus del nostro epilatore laser sono, infatti:
- la grande rapidità, con tempi di trattamento dimezzati,
- un numero di sedute necessarie a raggiungere l’obiettivo inferiore rispetto a quello richiesto dai trattamenti a luce pulsata, grazie al mono e multiplo impulso (fino a 10 impulsi al secondo),
- la maggiore potenza,
- il comfort superiore e il procedimento assolutamente indolore.
Il nostro rivoluzionario epilatore laser a diodo è disponibile nelle versioni 1200 watt e 2000 watt, e sprigiona energia su una vasta superficie con un fascio omogeneo ed ottimizzato.
Affidabile, facile e tecnologico, il sistema di epilazione laser a diodo Panestetic garantisce trattamenti 100% sicuri in ogni momento dell’anno e su tutti i fototipi.
Il suo software è intuitivo, studiato, progettato e costruito in Italia secondo tutte le normative previste dalla legge. Ti permetterà di lavorare con precisione millimetrica su qualsiasi zona e su peli di diversa tipologia. L’epilazione laser a diodo concepita dai laboratori Panestetic è davvero il trattamento ideale per ogni cliente e per qualsiasi tipo di esigenza.
Delighter è disponibile anche nella versione Duo, che si contraddistingue per essere progettato per essere facilmente trasportato. Delighter duo si smonta comodamente e semplicemente in due parti. È consigliabile e molto utile nel caso tu gestisca più centri estetici o abbia necessità di noleggiarlo.
La Certificazione ISO 13485 garantita da Panestetic su tutti i suoi macchinari –anche per l’assistenza – ti garantisce, inoltre, un servizio di altissimo livello per il post-vendita.
Le opinioni sul sistema di epilazione definitiva laser di Panestetic indicano che siamo andati senza dubbio nella giusta direzione in termini di comfort, efficacia del trattamento e applicabilità a tutti i fototipi e tipi di pelle. Il minore dispendio economico per il cliente e il fatto che sia totalmente indolore lo rendono, inoltre, la scelta di gran lunga preferibile.
Affidati a noi senza indugi e preparati ad offrire alla tua clientela il meglio che si possa trovare sul mercato!
Nuovo macchinario per l’epilazione laser al diodo a 2000 watt
Panestetic sempre attenta a soddisfare le esigenze del mercato ha progettato il nuovo Delighter 2000 watt, un macchinario per l’epilazione laser al diodo innovativo e molto performante che lavora con due frequenze combinate: 808 e 1064 nanometri.
Le due frequenze combinate lavorano contemporaneamente per garantire massima efficienza del trattamento e quindi risultati veloci e soddisfacenti. Nello specifico in questo macchinario per l’epilazione laser al diodo la nuova frequenza di 1064 nanometri consente di arrivare ancora più in profondità per consentire di colpire tutti i bulbi piliferi, garantendo il massimo del risultato sempre in totale sicurezza.
Non solo: con il nuovo macchinario per l’epilazione laser al diodo Delighter 2000 watt si riducono notevolmente i tempi di seduta, la potenza della macchina infatti abbinata ad un nuovo manipolo, che presenta un’uscita ancora più grande, consente di lavorare anche le zone più ampie in tempi ridotti.
Il nuovo manipolo è molto più ergonomico e confortevole da utilizzare ed è LEGGERO, caratteristica che lo contraddistingue e che consente all’estetista di utilizzarlo anche per più tempo senza incorrere in spiacevoli dolori e fastidi.
L’alta potenza e i tempi ridottissimi del nuovo laser (fino a 130 millisecondi) consentono di eseguire trattamenti sempre più indolore, la sensazione di aghetti classica della depilazione laser sparisce quasi completamente grazie alla velocità dell’impulso.
Industria 4.0: le agevolazioni fiscali
Il macchinario per l’epilazione laser al diodo di Panestetic Delighter sia nella versione 1200w che nella versione 2000w rientra nel piano industria 4.0, che consente di recuperare il 20% del valore del bene in credito d’imposta in tre anni. L’agevolazione è valida per tutto il 2023.