fbpx

In spiaggia sfoggia una depilazione invidiabile

19 Aprile 2017

Chi non ha desiderato almeno una volta nella vita di eliminare definitivamente i fastidiosi e antiestetici peli superflui?

La depilazione rappresenta da sempre uno dei motori trainanti del settore estetico, la richiesta di trattamenti che rimuovano in modo temporaneo o definitivo i peli è rimasta costante negli anni.

Sono diversi i metodi utilizzati per la depilazione, dalla ceretta classica alle cerette di terza generazione, dall’elettroepilazione alla luce pulsata fino ad arrivare a una delle tecnologie più vendute e richieste del momento: la depilazione laser.

La depilazione laser comprende un’ampia fascia di persone, donne e uomini, sportivi e non, giovani e meno giovani.

Per rispondere a questa forte richiesta di mercato i laboratori Panestetic Technology hanno progettato e realizzato Delighter, il laser diodo ad alta potenza.

Guarda il Video

Schermata 2017-04-19 alle 13.26.04

I 5 Plus di Delighter

RAPIDO – tempi di trattamento dimezzati e numero di sedute inferiori rispetto ad una luce pulsata grazie al mono e multiplo impulso (fino a 10 impulsi al secondo)

POTENTE – Sprigiona energia su una vasta superficie, con fascio omogeneo e ottimizzato.

CONFORTEVOLE E INDOLORE – E’ dotato di un sistema di raffreddamento innovativo e di altissima performance. La punta raffreddata fino a 5 livelli rende il trattamento confortevole senza rossori e con risultati straordinari anche nelle zone più delicate e sensibili.

AFFIDABILE – Trattamenti in totale sicurezza tutto l’anno, su tutti i fototipi, e attraverso il software intuitivo, studiato progettato e costruito in Italia secondo tutte le normative previste dalla legge, aiuta ad effettuare il trattamento ideale per il cliente.

FACILE E TECNOLOGICO – Il software all’avanguardia permette di lavorare con precisione su tutti i fototipi su zone e peli di diversa tipologia. Una garanzia di successo.

Insomma Delighter è la risposta vincente per soddisfare tutte le richieste del cliente.

Delighter… In spiaggia sfoggia una depilazione invidiabile!

Se hai qualcosa da raccontare, scrivi nel form sotto i tuoi commenti

CREDITS MABELLA

Questo si chiuderà in 0 secondi